Il bando Tech Hub scade il prossimo 27 marzo.

Il bando “Tech Hub” ha l’obiettivo di  favorire  la nascita di nuove imprese e di consolidare le start up napoletane già presenti sul mercato. Il bando realizzato dalla Camera di Commercio di Napoli con l’Università Federico II e il Banco di Napoli, prevede l’erogazione di contributi per l’avvio di progetti imprenditoriali, l’inserimento di start up selezionate all’interno di network di aziende partner ed investitori e la possibilità di accedere a percorsi di formazione specializzata.

In qualità di Presidente del Banco di Napoli, Maurizio Barracco, rinnova l’invito alla presentazione della propria idea di start-up entro e non oltre il 27 marzo p.v. termine ultimo per la presentazione delle domande.

Da uno screen delle statistiche rilasciato dai gestori del sito web www.tech-hub.it l’iniziativa ha riscosso un grande successo dal 24 febbraio, data di presentazione del bando al 16 marzo la pagina e il sito dell’iniziativa hanno avuto circa 1200 di cui il 67% sono geolocalizzati sul territorio italiano.

Tech Hub si rivolge a progetti di impresa che presentino un vantaggio competitivo sostenibile, promossi e gestiti da un team imprenditoriale qualificato e motivato, che abbia scelto di investire ed operare nella provincia di Napoli.
I progetti selezionati saranno premiati con servizi di formazione e assistenza tecnica manageriale e legale e i migliori potranno ricevere contributi a fondo perduto fino a 50mila euro.

1 thoughts on “Il bando Tech Hub scade il prossimo 27 marzo.

  1. Pingback: Il bando Tech Hub scade il prossimo 27 marzo. |...

Lascia il tuo commento