BRUNO BOSSINA NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL BANCO DI NAPOLI MAURIZIO BARRACCO CONFERMATO PRESIDENTE FRANCO GALLIA VICE PRESIDENTE VICARIO

Napoli, 16 marzo 2015 – L’Assemblea Ordinaria dei Soci del Banco di Napoli (Gruppo Intesa Sanpaolo ), oggi riunitasi, ha nominato Maurizio Barra c co presidente del Banco di Napoli per il prossimo triennio. L ‘assemblea oltre ad approvare il Bilancio al 31 dicembre 2014 e la connessa destinazione del risultato d’esercizio ha provveduto a nominare il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, il suo Presidente e i due Sindaci Supplenti.

Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Napoli, successivamente riunito sotto la guida di Maurizio Barracco, preso atto delle dimissioni di Franco Gallia dal ruolo di direttore generale del Banco di Napoli, ha nominato a far data da oggi, Bruno Bossina nuovo direttore generale del Banco. Ha inoltre nominato lo stesso Franco Gallia vice presidente vicario del Banco e Giovanni Tricchinelli vice presidente.

Franco Gallia, sino al 30 giugno 2015 rimane in carica come direttore regionale di Intesa Sanpaolo per Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia e, come precedentemente comunicato, a partire dal l luglio sarà sostituito da Francesco Guido.

Lascia il tuo commento